Progetto "VigilaTu":Indagine di mercato per ricerca operatori economici

Acqua
Casa della salute
Progetto "VigilaTu":Indagine di mercato per ricerca operatori economici
Home Page » Documentazione » Indagine di mercato » Progetto "VigilaTu":Indagine di mercato per ricerca operatori economici

INDAGINE DI MERCATO PER LA RICERCA DI OPERATORI ECONOMICI PER LO SVILUPPO DI UN SISTEMA A SUPPORTO DELLA SICUREZZA URBANA PER L’ESECUZIONE DEL PROGETTO “VIGILATU” FINANZIATO DALLA REGIONE LAZIO.

Con riferimento all’avviso pubblico della Regione Lazio di cui alla DGR n. 666 del 14/10/2014, concernente "Criteri e modalità per la concessione, in parte corrente, di finanziamenti per la promozione di interventi volti a favorire un sistema integrato di sicurezza nell'ambito del territorio regionale”, il Comune di Soriano nel Cimino è risultato aggiudicatario del finanziamento per la realizzazione del Progetto VigilaTU (Determinazione Dirigenziale 12 febbraio 2016, n. G01210).

Al fine di precisare gli interventi è stato conseguentemente predisposto un Progetto Esecutivo che l’Amministrazione ha approvato con proprio atto.

Il Comune, intendendo realizzare il Progetto, necessita di individuare soggetti qualificati ai quali affidare le forniture dei beni e servizi previsti nel progetto Esecutivo.

Gli interventi di cui sopra sono stati raggruppati in n. 2 Lotti Funzionali.

La Ditta che parteciperà alla presente procedura di gara dovrà indicare per quale Lotto intende presentare la propria offerta. Si potrà partecipare ad entrambi i Lotti.

L’istanza a partecipare dovrà pervenire, a pena di nullità, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 13 ottobre 2017 al protocollo del Comune di Soriano nel Cimino

Indagine di mercato

Istanza ammissione