lunedì 18 giugno 2018
Risultati Elezioni 2018
Acqua
Casa della salute
Home Page » Documentazione » Indagine di mercato » Progetto "VigilaTu":Indagine di mercato per ricerca operatori economici - lotto B

INDAGINE DI MERCATO PER LA RICERCA DI OPERATORI ECONOMICI PER LO SVILUPPO DEL LOTTO B DEL SISTEMA A SUPPORTO DELLA SICUREZZA URBANA PER L’ESECUZIONE DEL PROGETTO “VIGILATU” FINANZIATO DALLA REGIONE LAZIO.

Con riferimento all’avviso pubblico della Regione Lazio di cui alla DGR n. 666 del 14/10/2014, concernente "Criteri e modalità per la concessione, in parte corrente, di finanziamenti per la promozione di interventi volti a favorire un sistema integrato di sicurezza nell'ambito del territorio regionale”, il Comune di Soriano nel Cimino è risultato aggiudicatario del finanziamento per la realizzazione del Progetto VigilaTU (Determinazione Dirigenziale 12 febbraio 2016, n. G01210).Al fine di precisare gli interventi è stato conseguentemente predisposto un Progetto Esecutivo che l’Amministrazione ha approvato con proprio atto.

Il Comune, intendendo realizzare il Progetto, necessita di individuare soggetti qualificati ai quali affidare le forniture dei beni e servizi previsti nel progetto Esecutivo, realtivamente al solo lotto B.

L’istanza a partecipare dovrà pervenire, a pena di nullità, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 22 novembre 2017 al protocollo del Comune di Soriano nel Cimino

Indagine di mercato per il lotto B

Istanza di ammissione

mercoledì 15 novembre 2017