Cava loc. la Crocetta

lunedì 23 aprile 2018
Cava loc. la Crocetta
Home Page » Come fare per » Cava loc. la Crocetta

Si pubblicano gli atti trasmessi dall'ARPA LAZIO concernenti le attività di monitoraggio delle acque e degli abbancamenti effettuati dall'Agenzia Regionale, avvertendo che alla luce della riunione tenutasi presso l'Amm.ne Provinciale di Viterbo in data 23/01/2018, tali relazioni sono da considerarsi non definitive in attesa di ulteriori elaborazioni in atto da parte delle parti.

Allegato: Relazione tecnica.pdf (1848 kb) File con estensione pdf
Allegato: Rapporto di prova.pdf (2598 kb) File con estensione pdf
Allegato: Integrazione .pdf (447 kb) File con estensione pdf
Allegato: Rapporto di prova.pdf (16428 kb) File con estensione pdf

Perizia asseverata, datata 03 dicembre 2016 e pervenuta in data 20 marzo 2017, attestante la conclusione dei lavori di sistemazione del capping.

Verbale dell'incontro del 14/11/2016

Campagna monitoraggio estiva dell'aria condotta tra il 30 agosto ed il 29 settembre 2016 in prossimità del sito di recupero ambientale "RECUPERI LA TORRE":

- lettera Arpa Lazio

- Campagna di monitoraggio n. 2 dell'aria

Relazione attività di controllo effettuate in data 23 agosto 2016:

- lettera Arpa Lazio

- Relazione tecnica

- Verbale n.RS/16-20

- documentazione fotografica

Lavori di capping presso l'ex cava loc. la Crocetta Soc. Recuperi la Torre S.r.l.: lettera del Sindaco per controlli

Piano risanamento qualità dell'aria/informazIone sito web CRQA

mercoledì 24 gennaio 2018