Imm 12

Home Page » Documentazione » Galleria Immagini » Collezione Ranucci

14/04/2017

Mostra Rossi
Le Scuderie del Palazzo Chigi-Albani ospitano la mostra personale dell’artista Giuseppe Rossi Venerdì 27 luglio alle ore 18 presso le Scuderie del palazzo Chigi-Albani di Soriano nel Cimino sarà presentata la Personale di Giuseppe ....
18-07-2018
tuscia incisa
Vedute, visioni, "istantanee" della Tuscia Viterbese nelle stampe del Fondo Valentini, Centro Documentale TUSCIAE RES. Inaugurazione: sabato 21 luglio ore 17:30 presso le Scuderie di Palazzo Chigi Albani.
13-07-2018

Imm 16