Conferenza "Emergenze archeologiche di Soriano e dintorni"

martedì 23 gennaio 2018
Eventi del giorno
Home Page » Comunicazione » Eventi in agenda » Eventi del giorno » Conferenza "Emergenze archeologiche di Soriano e dintorni"
Conferenza "Emergenze archeologiche di Soriano e dintorni"
Data: 21-04-2017

13/04/2017

aperitivi musicali
On the rock's: aperitivi musicali i giorni 19 e 26 gennaio, 2 e 9 febbraio dale ore 18.30  presso Officina dell'arte e dei mestieri in via della Rocca, 11. Per maggiori info aprire l'allegato.
19-01-2018
archeotuscia  olio e produzione
Conferenza e presentazione del volume di Vincenzo Allegrezza " Olio e Produzione olearia in Roma antica"  organizzato dallla Archeotuscia onlus: sabato 03 febbraio ore 16:30 Scuderie Palazzo Chigi.
15-01-2018
biciclrttario
Premio Nazionale di Poesia e Narrativa dedicato alla Bicicletta e al suo mondo Per maggiori info: http://bicicletterario.blogspot.it/p/bando-ufficiale-il-bicicletterario-iv.html
24-11-2017