le catacombe della tuscia viterbese

martedì 19 giugno 2018
Eventi del giorno
Home Page » Comunicazione » Eventi in agenda » Eventi del giorno » le catacombe della tuscia viterbese
le catacombe della tuscia viterbese
catacombe tuscia viterbesi
Data: 23-09-2017

08/03/2017

Venerdì a teatro
Proseguono le rappresentazioni teatrali, iniziate lo scorso 2 marzo, fino al 22 giugno 2018 al cinema-teatro Florida in Piazza Marconi n. 21, il venerdì alle ore 21:00. In allegato il programma completo.
10-05-2018
Si comunica che per ogni pubblica manifestazione /processione/corteo/sit-in  previsto sul territorio comunale deve essere presentato un preavviso di manifestazione presso la locale Stazione dei Carabinieri, almeno 3 giorni prima. In allegato il modulo, ....
10-05-2018