Invito alle attività commerciali

lunedì 22 gennaio 2018
Eventi del giorno
Home Page » Comunicazione » Eventi in agenda » Eventi del giorno » Invito alle attività commerciali
Invito alle attività commerciali
welcome to soriano
Data: 02-03-2017
Sala Consigliare

Giovedì 2 Marzo, alle ore 21.00 presso la Sala Consiliare del Comune, l'Amministrazione ha il piacere di incontrare i rappresentanti delle attività commerciali locali per presentare il  sito del turismo www.welcometosoriano.it, avere suggerimenti e consegnare la documentazione necessaria all'inserimento dell'attività nel portale.

22/02/2017

aperitivi musicali
On the rock's: aperitivi musicali i giorni 19 e 26 gennaio, 2 e 9 febbraio dale ore 18.30  presso Officina dell'arte e dei mestieri in via della Rocca, 11. Per maggiori info aprire l'allegato.
19-01-2018
archeotuscia  olio e produzione
Conferenza e presentazione del volume di Vincenzo Allegrezza " Olio e Produzione olearia in Roma antica"  organizzato dallla Archeotuscia onlus: sabato 03 febbraio ore 16:30 Scuderie Palazzo Chigi.
15-01-2018
biciclrttario
Premio Nazionale di Poesia e Narrativa dedicato alla Bicicletta e al suo mondo Per maggiori info: http://bicicletterario.blogspot.it/p/bando-ufficiale-il-bicicletterario-iv.html
24-11-2017