Invito alle attività commerciali

lunedì 26 giugno 2017
Eventi del giorno
Home Page » Comunicazione » Eventi in agenda » Eventi del giorno » Invito alle attività commerciali
Invito alle attività commerciali
welcome to soriano
Data: 02-03-2017
Sala Consigliare

Giovedì 2 Marzo, alle ore 21.00 presso la Sala Consiliare del Comune, l'Amministrazione ha il piacere di incontrare i rappresentanti delle attività commerciali locali per presentare il  sito del turismo www.welcometosoriano.it, avere suggerimenti e consegnare la documentazione necessaria all'inserimento dell'attività nel portale.

22/02/2017

In allegato il programma per l'estate sorianese 2017
22-06-2017
welcome to soriano