La storia di Soriano nei primi del '900 e l'epoca delle grandi guerre.

domenica 26 marzo 2017
Eventi del giorno
Home Page » Comunicazione » Eventi in agenda » Eventi del giorno » La storia di Soriano nei primi del '900 e l'epoca delle grandi guerre.
La storia di Soriano nei primi del '900 e l'epoca delle grandi guerre.
Data: 23-02-2017
Sala consigliare ore 21:00

Nell'ambito dei corsi di conoscenza del territorio organizzati dal serviizo del comune con il PTCM: relatore Valentino D'Arcangeli.

21/02/2017

giornata della pace
L'amministrazione Comunale esorta tutti i concittadini a partecipare alla manifestazione ed invita i commercianti affinché tengano i negozi aperti, pur essendo domenica, dato che, la rilevanza dell'evento, potrebbe portare ad una notevole affluenza ....
14-03-2017