La storia di Soriano nei primi del '900 e l'epoca delle grandi guerre.

mercoledì 25 aprile 2018
Eventi del giorno
Home Page » Comunicazione » Eventi in agenda » Eventi del giorno » La storia di Soriano nei primi del '900 e l'epoca delle grandi guerre.
La storia di Soriano nei primi del '900 e l'epoca delle grandi guerre.
Data: 23-02-2017
Sala consigliare ore 21:00

Nell'ambito dei corsi di conoscenza del territorio organizzati dal serviizo del comune con il PTCM: relatore Valentino D'Arcangeli.

21/02/2017

Notizie e Comunicati correlati

Venerdì a teatro dal 2 marzo 2018 al 22 giugno 2018 al cinema-teatro Florida Piazza Marconi 21.
01-03-2018

scatto a cielo aperto
Data: 15-04-2018
Luogo: Corviano
Corviano nel medioevo
Data: 08-04-2018
Luogo: Monumento naturale di Corviano
L'associazione Il Pettirosso, con il patrocinio del comune di Soriano nel Cimino e la collaborazione dei gruppi folcloristici della Contrada S. Giorgio e Rione Rocca presentano: Corviano nel Medioevo, frammenti di vita quotidiana.

Una passeggiata cultu