Giornata diocesana della pace

domenica 25 febbraio 2018
Eventi del giorno
Home Page » Comunicazione » Eventi in agenda » Eventi del giorno » Giornata diocesana della pace
Giornata diocesana della pace
giornata della pace
Data: 02-04-2017

L'amministrazione Comunale esorta tutti i concittadini a partecipare alla manifestazione ed invita i commercianti affinché tengano i negozi aperti, pur essendo domenica, dato che, la rilevanza dell'evento, potrebbe portare ad una notevole affluenza di persone nel nostro paese.

Allegato: AVVISO 2 aprile.docx (183 kb) File con estensione docx

27/03/2017

aperitivi juppiter febbraio
On the rock's: aperitivi musicali tutti i venerdì di febbraio: 2, 9, 16 e 23 dalle ore 18.30  presso Officina dell'arte e dei mestieri in via della Rocca, 11. Per maggiori info aprire l'allegato.
31-01-2018

archeotuscia  olio e produzione