Giornata diocesana della pace

mercoledì 25 aprile 2018
Eventi del giorno
Home Page » Comunicazione » Eventi in agenda » Eventi del giorno » Giornata diocesana della pace
Giornata diocesana della pace
giornata della pace
Data: 02-04-2017

L'amministrazione Comunale esorta tutti i concittadini a partecipare alla manifestazione ed invita i commercianti affinché tengano i negozi aperti, pur essendo domenica, dato che, la rilevanza dell'evento, potrebbe portare ad una notevole affluenza di persone nel nostro paese.

Allegato: AVVISO 2 aprile.docx (183 kb) File con estensione docx

27/03/2017

Notizie e Comunicati correlati

Venerdì a teatro dal 2 marzo 2018 al 22 giugno 2018 al cinema-teatro Florida Piazza Marconi 21.
01-03-2018

scatto a cielo aperto
Data: 15-04-2018
Luogo: Corviano
Corviano nel medioevo
Data: 08-04-2018
Luogo: Monumento naturale di Corviano
L'associazione Il Pettirosso, con il patrocinio del comune di Soriano nel Cimino e la collaborazione dei gruppi folcloristici della Contrada S. Giorgio e Rione Rocca presentano: Corviano nel Medioevo, frammenti di vita quotidiana.

Una passeggiata cultu