venerdì 18 ottobre 2019
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » FORNITURA DI CONTENITORI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA E TAG CON DOPPIA ETICHETTA ADESIVA. INDAGINE DI MERCATO PER L' INDIVIDUAZIONE DEI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA.
08-10-2019
Data di scadenza: 23-10-2019

Indagine di mercato per l’ individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura  negoziata per l’ affidamento della fornitura (Art.36, comma 2, lett.b), del D.Lgs. , n.50, come modificato dal D.Lgs 56/2017 e dalla L. 55/2019.
Il Comune di Soriano nel Cimino intende reperire, tramite manifestazione di interesse, ditte interessate alla fornitura in oggetto.

Per leggere i dettagli in Amministrazione Trasparente clicca qui

08/10/2019

Ecostazione Soriano
Dal prossimo sabato 6 Aprile 2019 sarà disponibile una ecostazione a Soriano, un nuovo servizio di raccolta differenziata dei rifiuti. Questa ecostazione consentirà di conferire rifiuti opportunamente differenziati di tutte le tipologie ....
04-04-2019
Per segnalare il mancato ritiro dei rifiuti urbani e in generale situazioni inerenti l'igiene urbana, chiamare il n. 0761742231 durante gli orari di apertura di Punto Comune
15-01-2019
Si comunica che le segnalazioni per il disservizio per la raccolta dei rifiuti porta a porta devono essere effettuate direttamente alla ditta Sate spa, tel. 0761 598143.
03-05-2018