venerdì 18 ottobre 2019
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » NOMINA COMPONENTE AGGIUNTIVO CON FUNZIONI CONSULTIVE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE DEL CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI "AGENTE DI POLIZIA LOCALE"
02-10-2019
Data di scadenza: 18-10-2019

DI CATEGORIA C, ESPERTO AI FINI DELL'ACCERTAMENTO DELLA CONOSCENZA DELLA LINGUA STRANIERA NELLE PROVA ORALE ; (DETERMINA/2019/1099/02-10-2019)(1^ SERVIZIO AMMINISTRATIVO - 438)

Vedi pubblicazione Albo Pretorio

Vedi pubblicazione Amministrazione Trasparente

02/10/2019

Notizie e Comunicati correlati

Si pubblica atto in oggetto. Pubblicazioni Correlate: AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE : CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE DI CATEGORIA C Pubblicazione ....
03-10-2019