Avviso di avvio procedimento decadenza concessione CAPPELLA CIMITERIALE "PAX"

venerdì 23 agosto 2019
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Avviso di avvio procedimento decadenza concessione CAPPELLA CIMITERIALE "PAX"
Avviso di avvio procedimento decadenza concessione CAPPELLA CIMITERIALE "PAX"
05-08-2019
Data di scadenza: 20-08-2019

Si comunica di dover avviare un procedimento come da oggetto, poiché nel Cimitero Comunale è presente la cappella identificata con la scritta "PAX", in stato di abbandono e in cattivo stato di conservazione tale da creare pericolo per la pubblica incolumità.

In mancanza di iniziativa e/o interesse da parte degli eredi e/o aventi titolo al mantenimento del posto tombale con decoro, mediante intervento di recupero e risanamento conservativo a proprie spese, occorre procedere alla dichiarazione di decadenza della concessione cimiteriale ed all'estumulazione dei resti mortali ivi depositati.

Si allega quanto pubblicato in Albo Pretorio Reg. 1182/2019

Allegato: 20190802130307827.pdf (371 kb) File con estensione pdf

05/08/2019

Ecostazione Soriano