Indagine di mercato ai fini dell' espletamento della procedura per l'appalto dei lavori di "Ampliamento del Cimitero del Capoluogo con la realizzazione di 180 loculi"

mercoledì 18 settembre 2019
03-07-2019
Data di scadenza: 18-07-2019

Si richiede di visionare nuovamente la citata indagine di mercato che, in base alla intervenuta normativa L. 55/2019, è stata modificata come da avviso allegato

Documenti Correlati : Indagine di mercato ai fini dell'espletamento della procedura per l'appalto dei seguenti lavori: "Ampliamento del Cimitero del Capoluogo con la realizzazione di 180 loculi"

Allegato: avviso per loculi.pdf (339 kb) File con estensione pdf

03/07/2019

Ecostazione Soriano
Dal prossimo sabato 6 Aprile 2019 sarà disponibile una ecostazione a Soriano, un nuovo servizio di raccolta differenziata dei rifiuti. Questa ecostazione consentirà di conferire rifiuti opportunamente differenziati di tutte le tipologie ....
04-04-2019