Interruzione erogazione acqua - Lavori di manutenzione su condotte idriche

lunedì 26 agosto 2019
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Interruzione erogazione acqua - Lavori di manutenzione su condotte idriche
Interruzione erogazione acqua - Lavori di manutenzione su condotte idriche
15-05-2019
Data di scadenza: 21-05-2019

Si comunica che lunedì 20 maggio, in via 5 giugno, dalle 8,30 fino a termine dei lavori (circa le 14), inizieranno le operazioni di collegamento della nuova condotta idrica in sostituzione di quella esistente. In caso di maltempo i lavori saranno eseguiti la mattina di martedì 21 maggio.

Per tutta la durata dei lavori si rende necessario interrompere l’erogazione dell’acqua potabile presso le seguenti vie: Ospedale Vecchio, Conce, Galleria, Monaci, 8 marzo, Fossatello e zone limitrofe.

Al ripristino del flusso idrico potrebbe verificarsi un intorbidimento momentaneo dell’acqua.

TALETE SPA

15/05/2019

Ecostazione Soriano
Dal prossimo sabato 6 Aprile 2019 sarà disponibile una ecostazione a Soriano, un nuovo servizio di raccolta differenziata dei rifiuti. Questa ecostazione consentirà di conferire rifiuti opportunamente differenziati di tutte le tipologie ....