martedì 18 giugno 2019
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Convocazione alle prove scritte - Concorso Pubblico per esami per la copertura di n.1 posto a tempo pieno e indeterminato nel profilo di Agente di Polizia locale di Categoria C.
Prove selettive concorso
15-04-2019
Data di scadenza: 20-05-2019

Si comunicano le date per le due prove scritte relative al concorso in oggetto, che si terranno il 14 e il 17 Maggio 2019 nei locali siti in Soriano nel Cimino Via E. Monaci, presso l’Aula Magna delle Scuola Medie"E. Monaci".

Clicca qui per visualizzare il documento pubblicata nella sezione relativa al bando del concorso in Amministrazione Trasparente

15/04/2019