Comune di Soriano nel Cimino

Avviso alla Cittadinanza: Apertura di Ecostazione - servizio di raccolta rifiuti differenziata per non residenti

venerdì 18 ottobre 2019
Comune di Soriano nel Cimino
Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Punto Comune
Amministrazione Trasparente
Portale del Turismo
Biblioteca Comunale
Notizie dal Comune
Icona freccia bianca
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Avviso alla Cittadinanza: Apertura di Ecostazione - servizio di raccolta rifiuti differenziata per non residenti
Avviso alla Cittadinanza: Apertura di Ecostazione - servizio di raccolta rifiuti differenziata per non residenti
Ecostazione Soriano
04-04-2019
Data di scadenza: 10-11-2019

Dal prossimo sabato 6 Aprile 2019 sarà disponibile una ecostazione a Soriano, un nuovo servizio di raccolta differenziata dei rifiuti.

Questa ecostazione consentirà di conferire rifiuti opportunamente differenziati di tutte le tipologie (vetro e lattine, carta e cartone, umido, plastica, secco non riciclabile), offrendo la possibilità di gettare i rifiuti tutti i giorni a qualsiasi ora indipendentemente dal calendario di raccolta porta a porta, vigente in tutto il territorio comunale.

E' un servizio che non sostituisce la raccolta porta a porta
E' un servizio riservato ai possessori di una seconda casa nel nostro Comune e, che, non risiedendo quotidianamente  sul territorio, non possono seguire i passaggi del calendario settimanale previsto.

I conferimenti presso l'ecostazione sono totalmente gratuiti e l'accesso al servizio sarà possibile esclusivamente attraverso l'utilizzo della tessera sanitaria dell'intestatario Tari (Tributo Servizio Rifiuti) dell'abitazione.

Per conferire i rifiuti basterà inserire la tessera sanitaria nello spazio indicato e selezionare il tipo di rifiuto da conferire. A quel punto si aprirà il portello corrispondente dove gettare il rifiuto.

L'ecostazione è situata presso il parcheggio di fronte all'ingresso del Cimitero (lato nuovo) ed è sottoposta a videosorveglianza.

Certi della Sua collaborazione Le auguriamo un sereno soggiorno nel nostro Comune.

L'ASSESSORE                                                                    IL SINDACO

Piero Nicolamme                                                                Fabio Menicacci

Ultima modifica

05/04/2019

Notizie e Comunicati correlati

Indagine di mercato per l’ individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura  negoziata per l’ affidamento della fornitura (Art.36, comma 2, lett.b), del D.Lgs. , n.50, come modificato dal D.Lgs 56/2017 e dalla L. 55/2019. Il ....
08-10-2019
Bollette Acqua
Rivolto a tutti i cittadini ai quali è pervenuta richiesta di pagamento da parte di TALETE spa per somme riferite all’anno 2006 (periodo in cui giustamente fu pagato un importo defalcando i costi della depurazione a seguito della sentenza ....
07-03-2019
Per segnalare il mancato ritiro dei rifiuti urbani e in generale situazioni inerenti l'igiene urbana, chiamare il n. 0761742231 durante gli orari di apertura di Punto Comune
15-01-2019
In allegato la lettera a firma del Sindaco Fabio Menicacci indirizzata al Presidente di Talete spa, Dott. Salvatore Parlato.
29-11-2018
Si comunica che le segnalazioni per il disservizio per la raccolta dei rifiuti porta a porta devono essere effettuate direttamente alla ditta Sate spa, tel. 0761 598143.
03-05-2018

Condividi questo contenuto

- Inizio della pagina -

Il sito Istituzionale del Comune di Soriano nel Cimino è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

Il progetto Comune di Soriano nel Cimino è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB Srl www.internetsoluzioni.it