venerdì 05 giugno 2020
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Proroga termini di versamento tassa occupazione spazi ed aree pubbliche ed imposta sulla pubblicità
23-01-2019
Data di scadenza: 30-04-2019

Si comunica che con deliberazione della Giunta Comunale n. 4 adottata in data 21/01/2019 sono stati posticipati al 28/02/2019 i termini per il versamento, relativamente all’anno 2019, della tassa per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche e imposta sulla pubblicità.
Si precisa altresì che anche per le occupazioni temporanee di suolo pubblico effettuate e conclusesi prima del 28/02/2019, la scadenza di pagamento viene fissata al 28/02/2019.
Sarà cura dell’Ufficio Tributi inviare a domicilio i modelli di versamento compilati per le occupazioni permanenti e imposta sulla pubblicità, mentre per le occupazioni temporanee conclusesi prima del 28/02/2019 gli interessati sono tenuti a rivolgersi a Punto Comune per richiedere l’importo da versare.

23/01/2019

Notizie e Comunicati correlati

Il Consiglio dei Ministri ha approvato lo scorso 13 maggio un decreto-legge che introduce misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all’economia, nonché di politiche sociali, connesse all’emergenza epidemiologica da ....
14-05-2020