venerdì 22 febbraio 2019
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Avviso pubblico per la ricerca di personale disponibile a svolgere, presso la Società SORIANO MULTISERVIZI S.R.L., prestazioni di lavoro subordinato per urgenze a tempo determinato.
18-01-2019
Data di scadenza: 26-02-2019

Settore di attività: lavori giardinaggio, pulizia, manutenzione di strade, edifici, parchi e monumenti, manifestazioni culturali fieristiche o caritatevoli o di lavori di emergenza o di solidarietà.

Lo schema di domanda, da presentare entro e non oltre il  25 febbraio 2019, è disponibile in allegato o presso la Soc. Multiservizi s.r.l., sita in Piazza Umberto I° 12,  dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.00.

Allegato: Bando Multiservizi .pdf (832 kb) File con estensione pdf
Allegato: Domanda ammissione.pdf (330 kb) File con estensione pdf