Avviso Importante : Acqua

Avviso Importante : Acqua
08-11-2018
Data di scadenza: 10-11-2018
Vi informo che la nuova pompa e’ stata posizionata ed ha cominciato a erogare acqua da circa un’ora. I tecnici stanno facendo il giro del paese, ispezionando le valvole e verificando che negli impianti non si siano prodotte delle bolle d’aria.
Pertanto l’acqua potrebbe arrivare momentaneamente a singhiozzo: la normale erogazione ed il riempimento dei bottini verranno ripristinati entro domani mattina.

08/11/2018