"ASAI BELLA, VESTITA DE GRAN VESTE"

domenica 16 dicembre 2018
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » "ASAI BELLA, VESTITA DE GRAN VESTE"
"ASAI BELLA, VESTITA DE GRAN VESTE"
Lucrezia Borgia
09-10-2018
Data di scadenza: 14-10-2018

Lo stile e il lusso di Lucrezia Borgia, presso la sala consiliare in p.zza Umberto I, sabato 13 ottobre 2018 ore 18:00, a cura dell'Ente Sagra delle Castagne.

Relatrice Elisabetta Gnignera, Storica del costume.

Allegato: Lucrezia Borgia .jpg (7141 kb) File con estensione jpg

09/10/2018

concerto Natale
Coro Polifonico "Francesco Suriano", Coro ANA "Marco Bigi", Coro "Gospel Intricanti" in concerto sabato 15 dicembre ore 21.30 presso il  Duomo di Soriano nel Cimino.
07-12-2018

Data: 15-12-2018