AVVISO PROROGA BANDO DI GARA - PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL CAMPO SPORTIVO "CELSO PERUGINI"
Avviso di proroga per la procedura di selezione pubblica per l'affidamento della gestione in convenzione del Campo Sportivo “Celso Perugini” per lo svolgimento della disciplina del calcio.
La concessione in gestione riguarda l'utilizzo, la manutenzione, la custodia e sorveglianza, ivi compresi gli impianti di pertinenza, secondo le modalità contenute nella convenzione.
Con il presente Bando di Gara, tutte le Associazioni Sportive dilettantistiche, gli Enti di promozione sportiva, Discipline sportive associate e Federazioni sportive nazionali, anche in forma associata, che svolgano attività sportiva di calcio, sono invitate a partecipare alla procedura aperta, indetta, ai sensi dell’art. 95, comma 3 del Codice dei Contratti di cui al D. Lgs. 50/2016, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base dei criteri specificati al successivo articolo secondo quanto disposto nel capitolato tecnico all’art. 7.
PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE OFFERTE DI PARTECIPAZIONE AL 02 AGOSTO 2018
Altri dettagli nella sezione BANDI DI GARA E CONTRATTI - AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE