AVVISO ESPLORATIVO PER IL REPERIMENTO DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALL'AFFIDAMENTO DEGLI INTERVENTI PREVISTI DAL PROGETTO RETE DI IMPRESE DENOMINATO "CONOSCI SORIANO"

domenica 23 settembre 2018
04-06-2018
Data di scadenza: 19-06-2018

Il Comune di Soriano nel Cimino ha partecipato all’avviso pubblico di cui alla LEGGE REGIONALE 28 APRILE 2006, N. 4, ART.113 – DGR N. 94 DEL 15.03.2016 - PER IL FINANZIAMENTO DEI PROGRAMMI RELATIVI ALLE "RETI DI IMPRESE TRA ATTIVITÀ ECONOMICHE SU STRADA" risultando aggiudicatario del finanziamento per la realizzazione del Progetto di RETE d’IMPRESE denominato “CONOSCI SORIANO”.
Ciò premesso il Comune di Soriano nel Cimino, rendendosi ora necessario individuare i diversi soggetti affidatari delle attività progettuali e dovendo di conseguenza attuare il progetto finanziato, ricerca operatori economici ai quali affidare le attività progettuali opportunamente raggruppate in tre Lotti omogenei per finalità ed affinità funzionale.

La Ditta che parteciperà alla manifestazione d’interesse dovrà indicare a quale lotto intende dare la propria disponibilità di servizio.

La manifestazione d’interesse dovrà pervenire, a pena di nullità, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 19.06.2018 tramite posta elettronica all’indirizzo:
puntocomunesoriano@pec.

Per maggiori info vedasi gli allegati.

Allegato: Manifestazione interessi .pdf (1087 kb) File con estensione pdf
Allegato: Determina a contrarre.pdf (176 kb) File con estensione pdf