Concerto a cura della Banda Musicale di Soriano nel Cimino

mercoledì 23 gennaio 2019
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Concerto a cura della Banda Musicale di Soriano nel Cimino
Concerto a cura della Banda Musicale di Soriano nel Cimino
31-05-2018
Data di scadenza: 03-06-2018

In occasione della Festa della Repubblica Concerto a cura della Banda Musicale che si esibirà  il 2 giugno alle ore 12:00 presso piazza della Repubblica:

"Con questo concerto vogliamo celebrare la Costituzione, ma anche ricordare coloro che l'hanno resa possibile grazie al loro impegno e sacrificio non solo prima della Repubblica, con l'impegno politico e poi durante il conflitto, ma anche dopo costruendo giorno dopo giorno questo paese. Quindi ricordiamo i molti connazionali emigrati per far fronte alla disoccupazione alla povertà"

31/05/2018

Data: 15-12-2018