Concerto a cura della Banda Musicale di Soriano nel Cimino

martedì 21 agosto 2018
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Concerto a cura della Banda Musicale di Soriano nel Cimino
Concerto a cura della Banda Musicale di Soriano nel Cimino
31-05-2018
Data di scadenza: 03-06-2018

In occasione della Festa della Repubblica Concerto a cura della Banda Musicale che si esibirà  il 2 giugno alle ore 12:00 presso piazza della Repubblica:

"Con questo concerto vogliamo celebrare la Costituzione, ma anche ricordare coloro che l'hanno resa possibile grazie al loro impegno e sacrificio non solo prima della Repubblica, con l'impegno politico e poi durante il conflitto, ma anche dopo costruendo giorno dopo giorno questo paese. Quindi ricordiamo i molti connazionali emigrati per far fronte alla disoccupazione alla povertà"

31/05/2018

madonna della misericordia
L'Arci Confraternita della Misericordia presenta il programma per i festeggiamenti in onore della Sacra Immagine della Madonna della Misericordia che si terranno il 23, 24, 25 e 26 agosto 2018. In allegato il programma.
17-08-2018
Si comunica che per ogni pubblica manifestazione /processione/corteo/sit-in  previsto sul territorio comunale deve essere presentato un preavviso di manifestazione presso la locale Stazione dei Carabinieri, almeno 3 giorni prima. In allegato il modulo, ....
10-05-2018