Concorso per la realizzazione del Palio della Giostra degli Anelli 2018

domenica 21 ottobre 2018
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Concorso per la realizzazione del Palio della Giostra degli Anelli 2018
Concorso per la realizzazione del Palio della Giostra degli Anelli 2018
25-05-2018
Data di scadenza: 01-09-2018

L’Ente Sagra delle Castagne e l’Associazione “Pro-Soriano” (ProLoco) indicono un Concorso finalizzato alla realizzazione del PALIO quale  trofeo da consegnare al vincitore della Giostra degli Anelli inserita nella cinquantunesima edizione della Sagra delle Castagne.
La gara si svolgerà in Soriano nel Cimino (VT), domenica 7 ottobre 2018, salvo variazioni.
Ai partecipanti si chiede di interpretare liberamente un tema di celebrazione della Città di Soriano nel Cimino,riferito alla sua Storia,Tradizione,Folclore e dall'evento specifico della Giostra degli Anelli.

Nel caso specifico, può essere utile consultare i seguenti siti web:
 www.sagradellecastagne.com
 www.prolocosoriano.it
 wikipedia-SorianonelCimino

La domanda d’iscrizione e gli altri allegati, debitamente compilati, devono essere inviati o consegnati a mano, all'interno del plico contenente il Drappo, in busta anonima, entro e non oltre il 31 agosto 2018 alle ore 19,00, UNITAMENTE al Drappo del Palio, al seguente indirizzo:
Ente Sagra delle Castagne – c/o Pro Loco di Soriano nel Cimino
Piazza Umberto I, N .8 - 01038 – Soriano nel Cimino – Viterbo - Italy

Per tutti i dettagli consultare l'allegato Bando

Allegato: bando per concorso palio.pdf (193 kb) File con estensione pdf

25/05/2018