Preavviso di pubblica manifestazione

venerdì 22 giugno 2018
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Preavviso di pubblica manifestazione
Preavviso di pubblica manifestazione
10-05-2018
Data di scadenza: 30-10-2018

Si comunica che per ogni pubblica manifestazione /processione/corteo/sit-in  previsto sul territorio comunale deve essere presentato un preavviso di manifestazione presso la locale Stazione dei Carabinieri, almeno 3 giorni prima.

In allegato il modulo, reperibile anche nella sezione modulistica del sito/ 1 Servizio Amministrativo/Ufficio AA.PP.

10/05/2018

foto comu
Dieci le compagnie che si sono succedute sul palco del teatro FLORIDA di Soriano nel Cimino  ad allietare il folto pubblico che sempre più numeroso ha assistito alle rappresentazioni. Sotto la direzione artistica della FITA Provinciale ed ....
21-06-2018
Festival Pirandello
Teatro- fotografia - poesia. Sabato 23 giugno 2018 presso i giardini pensili di Palazzo Chigi: ore 17.30 Conferenza aperta " DA  MONACI A PIRANDELLO" ore 21.30 (PIRANDELLO) "OLTRE"
19-06-2018
sagra strozzapreti
7° Sagra degli Strozzapreti: 29 e 30 giugno, 1 - 6 - 7 - 8 luglio 2018 presso locale "ex Taverna dei Frati"  Piazzale Croce Rossa
19-06-2018
Venerdì a teatro
Proseguono le rappresentazioni teatrali, iniziate lo scorso 2 marzo, fino al 22 giugno 2018 al cinema-teatro Florida in Piazza Marconi n. 21, il venerdì alle ore 21:00. In allegato il programma completo.
10-05-2018