Alla scoperta dei sapori: tra arte, natura e storia

lunedì 23 aprile 2018
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Alla scoperta dei sapori: tra arte, natura e storia
Alla scoperta dei sapori: tra arte, natura e storia
alla scoperta dei sapori
11-04-2018
Data di scadenza: 15-04-2018

L'associazione Il Pettirosso, in collaborazione con il Comitato Soci Coop di Soriano nel Cimino e il patrocinio del comune di Soriano nel Cimino, organizza: Alla scoperta dei sapori tra arte, natura e storia presso il sito di Corviano.

L'appuntamento è sabato 14 aprile 2018 , ritrovo alle ore 9:30 presso la chiesa della Madonna Assunta in località Santarello.

Interverrà l'enogastronoma e fiduciaria Slow-Food, Carla Chiuppi, per illustrare i piatti della cucina contadina.

Per prenotazioni e info

Monica 33950800077