Esito sopralluoghi effettuati sulle strade Provinciali.

lunedì 23 aprile 2018
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Esito sopralluoghi effettuati sulle strade Provinciali.
Esito sopralluoghi effettuati sulle strade Provinciali.
16-03-2018
Data di scadenza: 15-04-2018

Esito dei sopralluoghi effettuati sulle strade provinciali interessate da dissesti del piano viabile trasmessa dalla Polizia di Stato, Compartimento Polizia Stradale per il "LAZIO e UMBRIA" Sezione Polizia Stradale di Viterbo.

16/03/2018

Trasporti
La Regione Lazio ha deliberato i criteri per le tariffe agevolate degli abbonamenti annuali per il trasporto pubblico del territorio. Dal 28 marzo 2017 entrano in vigore le nuove agevolazioni tariffarie per gli abbonamenti annuali. Per effettuare l'iscrizione ....
07-04-2017