Dislessia per compagna

Dislessia
09-03-2018
Data di scadenza: 22-03-2018

Incontro organizzato dal comune d Soriano nel Cimino in collaborazione con l'Istituto Comprensivo viale E. Monaci e l'Associazione Itinerart-Cultura rivolto alle famiglie ed ai ragazzi in età scolare: mercoledì 21 marzo ore 17:00 presso la Biblioteca Comunale.

09/03/2018

concerto Natale
Coro Polifonico "Francesco Suriano", Coro ANA "Marco Bigi", Coro "Gospel Intricanti" in concerto sabato 15 dicembre ore 21.30 presso il  Duomo di Soriano nel Cimino.
07-12-2018

Data: 15-12-2018