Ritiro rifiuti per gli abitanti zona Rocca.

lunedì 23 aprile 2018
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Ritiro rifiuti per gli abitanti zona Rocca.
Ritiro rifiuti per gli abitanti zona Rocca.
27-02-2018
Data di scadenza: 05-03-2018

Domani mattina ,28 febbraio,dalle ore 8.00 alle ore 10.00 sarà presente in Piazza Vittorio Emanuele III una postazione per il ritiro dei rifiuti degli abitanti della zona Rocca.

08/03/2018

Notizie e Comunicati correlati

Gara europea a procedura aperta per l'appalro di servizio raccolta e trasporto rifiti solidi urbani e assimilati sistema porta a porta servizio gestione ecocentro. Comuni Soriano nel Cimino - Bomarzo - Bassano in Teverina La documentazione di gara è ....
10-04-2018
Calendario raccolta porta a porta 2018/2019.
30-01-2018