Nuovi orari Punto Comune

Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Nuovi orari Punto Comune
Nuovi orari Punto Comune
09-03-2018

Si comunica che l'orario di apertura al pubblico di Punto Comune ha subito una piccola variazione per permettere l'emissione delle Carte Identità Elettroniche, come di seguito:

lunedi, mercoledi e venerdi dalle ore 9.30 alle ore 13.00

martedi, giovedi e sabato dalle ore 8:30 alle ore 13:00

il martedi e il giovedi dalle ore 15:30 alle ore 17:00

L' orario riservato agli appuntamenti per il rilascio di carta d'identità elettronica sono i seguenti:
lunedi, mercoledi e venerdi: dalle ore 08:30 alle ore 09:30
martedi e giovedi: dalle 14:30 alle 15:30.

09/03/2018

Censimento Permanente
Si comunica alla cittadinanza che è in corso il Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni che va a sostituire il precedente Censimento a cadenza decennale. L’attuale Censimento Permanente verrà effettuato con cadenza ....
04-10-2018