lunedì 20 agosto 2018
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » E' avvenuto, quindi può accadere di nuovo: questo è il nocciolo di quanto abbiamo da dire (Primo Levi)
25-01-2018
Data di scadenza: 11-02-2018

· 27 GENNAIO Giornata della Memoria:
legge 20 luglio 2000 n. 211 in ricordo dello sterminio e delle persecuzioni del popolo ebraico e dei deportati militari e politici italiani nei campi nazisti di sterminio

· 10 FEBBRAIO Giornata del Ricordo:
legge 30 marzo 2004 n. 92 per conservare e rinnovare «la memoria della tragedia degli italiani e di tutte le vittime delle foibe, dell'esodo dalle  loro terre degli istriani, fiumani e dalmati nel secondo dopoguerra e della più complessa vicenda del confine orientale».

PER NON DIMENTICARE

L’Amministrazione Comunale

Allegato: È avvenuto.pdf (93 kb) File con estensione pdf

25/01/2018

madonna della misericordia
L'Arci Confraternita della Misericordia presenta il programma per i festeggiamenti in onore della Sacra Immagine della Madonna della Misericordia che si terranno il 23, 24, 25 e 26 agosto 2018. In allegato il programma.
17-08-2018
Si comunica che per ogni pubblica manifestazione /processione/corteo/sit-in  previsto sul territorio comunale deve essere presentato un preavviso di manifestazione presso la locale Stazione dei Carabinieri, almeno 3 giorni prima. In allegato il modulo, ....
10-05-2018