"Olio e produzione olearia in Roma antica"

mercoledì 22 agosto 2018
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » "Olio e produzione olearia in Roma antica"
"Olio e produzione olearia in Roma antica"
archeotuscia  olio e produzione
15-01-2018
Data di scadenza: 04-02-2018

Conferenza e presentazione del volume di Vincenzo Allegrezza " Olio e Produzione olearia in Roma antica"  organizzato dallla Archeotuscia onlus: sabato 03 febbraio ore 16:30 Scuderie Palazzo Chigi.

Allegato: archeotuscia onlus.JPG (348 kb) File con estensione jpg

15/01/2018

nell\'anno della contestazione
NELL'ANNO DELLA CONTESTAZIONE con Franco Franchi e Ciccio Ingrassia, domenica 2 settembre ore 21.30 presso il Chiostro di S.Agostino.
21-08-2018
madonna della misericordia
L'Arci Confraternita della Misericordia presenta il programma per i festeggiamenti in onore della Sacra Immagine della Madonna della Misericordia che si terranno il 23, 24, 25 e 26 agosto 2018. In allegato il programma.
17-08-2018
Si comunica che per ogni pubblica manifestazione /processione/corteo/sit-in  previsto sul territorio comunale deve essere presentato un preavviso di manifestazione presso la locale Stazione dei Carabinieri, almeno 3 giorni prima. In allegato il modulo, ....
10-05-2018