Ritiro rifiuto organico del 25 dicembre 2017

lunedì 22 gennaio 2018
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Ritiro rifiuto organico del 25 dicembre 2017
Ritiro rifiuto organico del 25 dicembre 2017
24-12-2017
Data di scadenza: 26-12-2017

A causa della chiusura degli impianti di destinazione,nostro malgrado,siamo stati costretti ad annullare la raccolta del rifiuto organico previsto per domani 25 dicembre .Il predetto rifiuto sarà recuperato regolarmente mercoledì 27 dicembre 2017.

24/12/2017

calendario 2017
CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA 2017      Non sono più previste raccolte speciali poiché, la società responsabile del servizio, effettuerà la raccolta tutti i giorni dell'anno, festivi compresi. I calendari ....
26-01-2017