Punto Comune chiuso sabato 23 dicembre

venerdì 20 aprile 2018
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Punto Comune chiuso sabato 23 dicembre
Punto Comune chiuso sabato 23 dicembre
22-12-2017
Data di scadenza: 24-12-2017

Si comunica che sabato 23 dicembre Punto Comune resterà chiuso.

22/12/2017

Notizie e Comunicati correlati

Si comunica che l'orario di apertura al pubblico di Punto Comune ha subito una piccola variazione per permettere l'emissione delle Carte Identità Elettroniche, come di seguito: lunedi, mercoledi e venerdi dalle ore 9.30 alle ore 13.00 martedi, ....
09-03-2018