Punto Comune chiuso sabato 23 dicembre

lunedì 22 gennaio 2018
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Punto Comune chiuso sabato 23 dicembre
Punto Comune chiuso sabato 23 dicembre
22-12-2017
Data di scadenza: 24-12-2017

Si comunica che sabato 23 dicembre Punto Comune resterà chiuso.

22/12/2017

Notizie e Comunicati correlati

Tutti i cittadini, Associazioni o altre forme di organizzazione portatrici di interessi collettivi, le OO.SS. Territoriali sono invitate a presentare, entro il 28/01/2018, proposte, suggerimenti e/o osservazioni per l'aggiornamento del Piano Triennale ....
17-01-2018