Punto Comune chiuso sabato 23 dicembre

domenica 22 luglio 2018
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Punto Comune chiuso sabato 23 dicembre
Punto Comune chiuso sabato 23 dicembre
22-12-2017
Data di scadenza: 24-12-2017

Si comunica che sabato 23 dicembre Punto Comune resterà chiuso.

22/12/2017

Notizie e Comunicati correlati

Si avvisa che i ricevimenti  di martedì 24 e giovedì 26 luglio  dell'Ass. Rachele Chiani sono annullati: si può inviare una mail all'indirizzo del comune per fissare un appuntamento.
20-07-2018
Si comunica che l'orario di apertura al pubblico di Punto Comune ha subito una piccola variazione per permettere l'emissione delle Carte Identità Elettroniche, come di seguito: lunedi, mercoledi e venerdi dalle ore 9.30 alle ore 13.00 martedi, ....
09-03-2018
pec