Reddito di inclusione (REI)

domenica 17 dicembre 2017
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Reddito di inclusione (REI)
Reddito di inclusione (REI)
05-12-2017
Data di scadenza: 31-01-2018

Non solo un sussidio economico, ma soprattutto un programma di inserimento sociale e lavorativo che punta alla riconquista dell'autonomia delle famiglie più vulnerabili attraverso la valorizzazione e lo sviluppo delle competenze. È questa la strategia alla base del Reddito di inclusione (REI), la prima misura unica di contrasto alla povertà che i cittadini potranno richiedere a partire dal 1° dicembre 2017 presso il Comune di residenza.

In allegato info e domanda

Allegato: Modulo-domanda-REI.pdf (1582 kb) File con estensione pdf

05/12/2017