domenica 17 dicembre 2017
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Disciplina della circolazione stradale su tutte le strade regionali del Lazio in caso di emergenza neve
28-11-2017
Data di scadenza: 15-04-2018

Con ord. n.1/2017 , l'Azienda Strade Lazio spa,  ordina a tutti i veicoli a motore, che transitano sulla rete viaria di competenza della Regione Lazio, elencate nell'allegato A , devono munirsi di pneumatici invernali ovvero devono avere  a bordo mezzi antisdrucciolevoli idonei alla marcia su neve e ghiaccio.

Allegato: astral.pdf (2436 kb) File con estensione pdf

28/11/2017

Notizie e Comunicati correlati

Di seguito l'ord. n. 41 del 10/10/2017 relativo all'obbligo di catene per neve a bordo o di montaggio pneumatici invernali (da neve) sulle strade provinciali durante il periodo tra il 15 novembre 2017 e il 15 aprile 2018.
16-10-2017
AGEVOLAZIONI TARIFFARIE SUI SERVIZI DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE NELLA REGIONE LAZIO. http://www.regione.lazio.it/rl/trasporti/
08-09-2017
Trasporti