domenica 22 luglio 2018
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Rifacimento manto stradale Via Francesco Suriano - Ordinanza per la disciplina del traffico veicolare.
20-11-2017
Data di scadenza: 31-12-2017

In allegato l'ordinanza relativa a quanto in oggetto.

20/03/2018

Campo Sportivo Comunale
Avviso di proroga per la procedura di selezione pubblica per l'affidamento della gestione in convenzione del Campo Sportivo “Celso Perugini” per lo svolgimento della disciplina del calcio. La concessione in gestione riguarda l'utilizzo, ....
19-07-2018