La faggeta di Soriano nel Cimino a "Buongiorno Regione" di Rai 3

venerdì 24 novembre 2017
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » La faggeta di Soriano nel Cimino a "Buongiorno Regione" di Rai 3
La faggeta di Soriano nel Cimino a "Buongiorno Regione" di Rai 3
Buongiorno regione
31-10-2017
Data di scadenza: 03-11-2017

A "Buongiorno Regione" di Rai 3, Giovedì 2  ore 7.30  diretta dalla faggeta di Soriano nel Cimino.

Interverranno il Sindaco, Fabio Menicacci ed il prof. Gianluca Piovesan, docente presso l'Università Agraria di Viterbo.

31/10/2017

Streghe e stregoneria
L'associziane Terzo Millennio, in collaborazione con l'Officina dell'Arte e dei Mestieri presentano: Streghe e stregoneria in terra di Tuscia: sabato 25 novembre 2017 ore 17:00 presso via della Rocca, ex sala consiliare.
21-11-2017
La Sagra delle Castagne giunge alla 50° edizione. Di seguito il programma per il primo, secondo e terzo week end di ottobre 2017
18-09-2017

Data: 25-11-2017