La faggeta di Soriano nel Cimino a "Buongiorno Regione" di Rai 3

martedì 20 febbraio 2018
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » La faggeta di Soriano nel Cimino a "Buongiorno Regione" di Rai 3
La faggeta di Soriano nel Cimino a "Buongiorno Regione" di Rai 3
Buongiorno regione
31-10-2017
Data di scadenza: 03-11-2017

A "Buongiorno Regione" di Rai 3, Giovedì 2  ore 7.30  diretta dalla faggeta di Soriano nel Cimino.

Interverranno il Sindaco, Fabio Menicacci ed il prof. Gianluca Piovesan, docente presso l'Università Agraria di Viterbo.

31/10/2017

aperitivi juppiter febbraio
On the rock's: aperitivi musicali tutti i venerdì di febbraio: 2, 9, 16 e 23 dalle ore 18.30  presso Officina dell'arte e dei mestieri in via della Rocca, 11. Per maggiori info aprire l'allegato.
31-01-2018

archeotuscia  olio e produzione