venerdì 24 novembre 2017
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » L'Associazione APICE in collaborazione con la Biblioteca Comunale di Soriano nel Cimino presenta un ciclo di Seminari informativi gratuiti su varie tematiche.
incontri apice
30-10-2017
Data di scadenza: 16-03-2018

L'Associazione APICE, Centro di Psicologia e Psicoterapia, in collaborazione con la Biblioteca Comunale di Soriano nel Cimino presenta

un ciclo di Seminari informativi gratuiti su varie tematiche:

16 Novembre 2017: “Parlare o Comunicare?”

30 Novembre 2017: “Comunicare in modo consapevole”

18 Gennaio 2018: “Che stress: non ho neanche il tempo di respirare”

15 Marzo 2018: “Conosciamo le nostre emozioni”

Gli incontri si terranno il Giovedì alle ore 17:30