Servizio Civile Nazionale: graduatoria

mercoledì 21 febbraio 2018
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Servizio Civile Nazionale: graduatoria
Servizio Civile Nazionale: graduatoria
24-10-2017

PROGETTO 28 - REMUSE- IL PATRIMONIO E LA MEMORIA.

In allegato la graduatoria del bando per la selezione di 2.000 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale nella Regione Lazio.

Data presunta di inizio: 20 aprile 2018.

24/10/2017

Notizie e Comunicati correlati

RIESCO è una Iniziativa della Regione Lazio che si pone come obiettivo specifico di rafforzare le opportunità di inserimento e/o reinserimento occupazionale dei giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni non coinvolti in attività ....
27-12-2017