Servizio Civile Nazionale: graduatoria

mercoledì 23 gennaio 2019
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Servizio Civile Nazionale: graduatoria
Servizio Civile Nazionale: graduatoria
24-10-2017
Data di scadenza: 27-05-2018

PROGETTO 28 - REMUSE- IL PATRIMONIO E LA MEMORIA.

In allegato la graduatoria del bando per la selezione di 2.000 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale nella Regione Lazio.

Data presunta di inizio: 20 aprile 2018.

28/05/2018

Notizie e Comunicati correlati

Settore di attività: lavori giardinaggio, pulizia, manutenzione di strade, edifici, parchi e monumenti, manifestazioni culturali fieristiche o caritatevoli o di lavori di emergenza o di solidarietà. Lo schema di domanda, da presentare entro ....
18-01-2019
Si pubblica in allegato la graduatoria provvisoria da validare da parte del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile che comunicherà contestualmente alla validazione la data di inizio.
17-12-2018