venerdì 24 novembre 2017
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Convocazione commissione giudicatrice per la valutazione del possesso dei requisiti di selezione: ricerca di operatori economici per lo sviluppo di un sistema a supporto della sicurezza urbana per l'esecuzione del progetto "VigilaTu"
16-10-2017
Data di scadenza: 20-10-2017

Per il giorno 19/10/2017  alle ore 15:00 presso la sede del Comune di Soriano nel Cimino in Piazza Umberto I nr.12, è convocata la commissione giudicatrice per la valutazione del possesso dei requisiti di selezione per la ricerca di operatori economici per lo sviluppo di un sistema a supporto della sicurezza urbana per l’esecuzione del progetto “VigilaTu” con i seguenti componenti:

•  Dott. Maurizio Capponi – Responsabile Unico del Procedimento – Presidente;
  • Geom. Luigi De Carolis – Responsabile dell’area tecnica del Comune di Soriano nel Cimino – Componente;
  • Dott. Ernesto Massetti – Project Manager del progetto “VigilaTu” - Componente;
  • Sig.ra Paola Rocchi – Istruttore Amministrativo del Comune di Soriano nel Cimino – Segretaria.

16/10/2017