CONOSCI SORIANO: invito agli operatori

domenica 25 febbraio 2018
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » CONOSCI SORIANO: invito agli operatori
CONOSCI SORIANO: invito agli operatori
11-10-2017
Data di scadenza: 17-10-2017

Gli Operatori che hanno aderito alla rete di imprese tra attività economiche sono invitati alle riunione che si terrà lunedì 16 ottobre alle ore 15:00 presso la Sala Consigliare.

Allegato: invito operatori .pdf (212 kb) File con estensione pdf

aperitivi juppiter febbraio
On the rock's: aperitivi musicali tutti i venerdì di febbraio: 2, 9, 16 e 23 dalle ore 18.30  presso Officina dell'arte e dei mestieri in via della Rocca, 11. Per maggiori info aprire l'allegato.
31-01-2018

archeotuscia  olio e produzione