CONOSCI SORIANO: invito agli operatori

venerdì 24 novembre 2017
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » CONOSCI SORIANO: invito agli operatori
CONOSCI SORIANO: invito agli operatori
11-10-2017
Data di scadenza: 17-10-2017

Gli Operatori che hanno aderito alla rete di imprese tra attività economiche sono invitati alle riunione che si terrà lunedì 16 ottobre alle ore 15:00 presso la Sala Consigliare.

Allegato: invito operatori .pdf (212 kb) File con estensione pdf

Streghe e stregoneria
L'associziane Terzo Millennio, in collaborazione con l'Officina dell'Arte e dei Mestieri presentano: Streghe e stregoneria in terra di Tuscia: sabato 25 novembre 2017 ore 17:00 presso via della Rocca, ex sala consiliare.
21-11-2017
La Sagra delle Castagne giunge alla 50° edizione. Di seguito il programma per il primo, secondo e terzo week end di ottobre 2017
18-09-2017

Data: 25-11-2017