DIRITTI in CAMPO: triangolare di calcio a 11 - Terza edizione

mercoledì 18 ottobre 2017
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » DIRITTI in CAMPO: triangolare di calcio a 11 - Terza edizione
DIRITTI in CAMPO: triangolare di calcio a 11 - Terza edizione
diritti in campo
10-10-2017
Data di scadenza: 14-10-2017

Un triangolare di calcio organizzata dall'Associazione Pianeta Giustizia Viterbo, i cui proventi verranno devoluti all’Istituto Comprensivo Statale “ Viale Ernesto Monaci“ quale sostegno alla organizzazione della prossima edizione della Notte Bianca della Legalità .

La realizzazione del progetto punta anche a valorizzare il territorio di Soriano nel Cimino in un’ottica di apprezzabile Marketing turistico/paesistico .

Parteciperanno al torneo:  Nazionale Italiana Jazzisti; Nazionale Giornalisti sportivi RAI Due; Associazione Pianeta Giustizia Viterbo (squadra mista avvocati ed operatori di giustizia di Viterbo).

L'appuntamento è dalle ore 14:30 alle ore 18:00, venerdì 13 Ottobre 2017.

Di seguito approfondimento e scaletta della giornata.

10/10/2017