domenica 17 dicembre 2017
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » CIMINTEVERE - BORGHI TRA ARCHEOLOGIA E NATURA Educational Tour SORIANO NEL CIMINO - ORTE - BOMARZO - BASSANO IN TEVERINA 2-3-4 ottobre 2017
22-09-2017
Data di scadenza: 05-10-2017

La Regione Lazio, con Determinazione della Direttrice dell’AGENZIA REGIONALE DEL TURISMO n. G05845 dell’08/05/2017, ha approvato e finanziato il progetto CIMINTEVERE – BORGHI TRA ARCHEOLOGIA E NATURA, che vede l’aggregazione dei comuni di Soriano nel Cimino, Orte, Bomarzo e Bassano in Teverina.

L’iniziativa si pone come obiettivo quello di favorire la crescita turistica dell’area attraverso la valorizzazione degli omonimi borghi e del paesaggio che fa loro da cornice e la promozione delle eccellenze del territorio.

Nell’ambito del progetto CIMINTEVERE – BORGHI TRA ARCHEOLOGIA E NATURA è prevista la realizzazione di un Educational Tour, con l’obiettivo di far vivere all’operatore economico interessato l’esperienza diretta nei luoghi.

Gli operatori economici locali interessati per partecipare all’evento dovranno debitamente compilare ed inviare la SCHEDA di ACCREDITAMENTO SELLERS.

Di seguito l'informatova completa e la scheda di accreditamento Sellers

Allegato: Presentazione CIMINTEVERE.doc (153 kb) File con estensione doc

22/09/2017