VIII Concorso Nazionale di poesia inedita "Per non dimenticare"

mercoledì 18 ottobre 2017
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » VIII Concorso Nazionale di poesia inedita "Per non dimenticare"
VIII Concorso Nazionale di poesia inedita "Per non dimenticare"
19-09-2017
Data di scadenza: 30-09-2017

Il comune di Coreno Ausonio bandisce l'VIII Concorso Nazionale di poesia inedita "Per non dimenticare" avente per tema Unione Europea: dal mainifesto di Ventotene al rischio di dissoluzione.

In allegato  il bando

19/09/2017

Notizie e Comunicati correlati

La Sagra delle Castagne giunge alla 50° edizione. Di seguito il programma per il primo, secondo e terzo week end di ottobre 2017