VIII Concorso Nazionale di poesia inedita "Per non dimenticare"

lunedì 23 luglio 2018
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » VIII Concorso Nazionale di poesia inedita "Per non dimenticare"
VIII Concorso Nazionale di poesia inedita "Per non dimenticare"
19-09-2017
Data di scadenza: 30-09-2017

Il comune di Coreno Ausonio bandisce l'VIII Concorso Nazionale di poesia inedita "Per non dimenticare" avente per tema Unione Europea: dal mainifesto di Ventotene al rischio di dissoluzione.

In allegato  il bando

19/09/2017

Notizie e Comunicati correlati

Si comunica che per ogni pubblica manifestazione /processione/corteo/sit-in  previsto sul territorio comunale deve essere presentato un preavviso di manifestazione presso la locale Stazione dei Carabinieri, almeno 3 giorni prima. In allegato il modulo, ....
10-05-2018

Data: 21-07-2018
Soriano Incantato
Dal 05-07-2018
al 08-07-2018
Luogo: SORIANO NEL CIMINO
Il 5, 6, 7 e 8 luglio 2018 la seconda edizione. Un "Festival dell'Organo e della Musica Sacra. Percorsi tra chiese e taverne in compagnia dell'Arte.