L'Associazione GEA presenta: Quattro per Quattro

lunedì 23 luglio 2018
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » L'Associazione GEA presenta: Quattro per Quattro
L'Associazione GEA presenta: Quattro per Quattro
15-09-2017
Data di scadenza: 25-09-2017

Quattro anni di attività, quattro rappresentazioni artistiche del bosco e del territorio che ci circonda: domenica 24 settembre dalle ore 10.00 presso il Bosco Didattico del Cimino nella Tenuta di Sant'Egidio.

Quattro per quattro

Allegato: quattro per quattro.JPG (534 kb) File con estensione jpg

15/09/2017

Notizie e Comunicati correlati

Si comunica che per ogni pubblica manifestazione /processione/corteo/sit-in  previsto sul territorio comunale deve essere presentato un preavviso di manifestazione presso la locale Stazione dei Carabinieri, almeno 3 giorni prima. In allegato il modulo, ....
10-05-2018

Data: 21-07-2018
Soriano Incantato
Dal 05-07-2018
al 08-07-2018
Luogo: SORIANO NEL CIMINO
Il 5, 6, 7 e 8 luglio 2018 la seconda edizione. Un "Festival dell'Organo e della Musica Sacra. Percorsi tra chiese e taverne in compagnia dell'Arte.