Spostamento fiera-mercato in occasione della Sagra delle Castagne

domenica 17 dicembre 2017
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Spostamento fiera-mercato in occasione della Sagra delle Castagne
Spostamento fiera-mercato in occasione della Sagra delle Castagne
14-09-2017
Data di scadenza: 16-10-2017

Con D.C.C. n. 57 dell'08 settembre 2017 è stato revocato lo svolgimento della fiera in occasione della Sagra delle Castagne prevista per la 1^ e 2^ domenica di ottobre e prevedere lo svolgimento della fiera con le stesse modalità la 3^ domenica del mese di ottobre in occasione del Castello dei sapori.

14/09/2017