Spostamento fiera-mercato in occasione della Sagra delle Castagne

giovedì 21 settembre 2017
Home Page » Comunicazione » Notizie dal Comune » Spostamento fiera-mercato in occasione della Sagra delle Castagne
Spostamento fiera-mercato in occasione della Sagra delle Castagne
14-09-2017
Data di scadenza: 16-10-2017

Con D.C.C. n. 57 dell'08 settembre 2017 è stato revocato lo svolgimento della fiera in occasione della Sagra delle Castagne prevista per la 1^ e 2^ domenica di ottobre e prevedere lo svolgimento della fiera con le stesse modalità la 3^ domenica del mese di ottobre in occasione del Castello dei sapori.

14/09/2017

Notizie e Comunicati correlati

Il Comune di Soriano nel Cimino in esecuzione della Deliberazione del Consiglio Comunale nr.58 dell’08.09.2017 ha istituito il mercato straordinario del 1^ e 2^ week end del mese di ottobre in occasione della Sagra delle Castagne. A tale scopo si ....
14-09-2017